Risposte di salute
Buona sera,
lo stress ha un ruolo fondamentale in questo tipo di problematiche, non fate l'errore di aggiungere a questo anche l'ansia di non riuscire ad avere figli, come sempre accade, quando meno ve lo aspettate accadrà!
Quindi cercate di vivere la vostra intimità in modo molto naturale e non meccanico finalizzato all'atto della procreazione.
Lo yoga e la meditazione aiutano molto, iscrivetevi ad un corso di questo tipo, conosco coppie che hanno avuto il concepimento vivendo l'intimità dopo le lezioni di yoga, produce infatti un rilassamento profondo e intenso, e ci si lascia andare snza pensieri.
uN aiuto dall'alimentzione; aumentate, (soprattutto suo marito )cibi contenenti zinco e arginina, per lei la vitamina B6, inoltre vitC e PABA possono essere di utilità per entrambi.
L'olio essenziale di lavanda ha azione rilassante, utilizzate poi magnesio o valeriana per aiutare a distendere i nervi.
IN bocca al lupo!!
Buongiorno Letyk come professionista da tempo ho ottimi risultati con la micoterapia e ovviamente seguendo un regime di disintossicazione e depurazione secondo costituzione per entrambi i partner.
per altre informazioni non esiti a contattarmi.