Piorrea&rafforzamento incisivo dondolante Shock dal dentista!
Vive congratulazioni per la competenza e la capacità espositiva che nei Vs articoli , Sto navigando parecchio che risultate essere uno dei migliori!
Andando oltre la piorrea in oggetto, Che mi ha colpito, Ma che ritengo di avere superato vorrei un consiglio , Nei limiti del possibile Con rimedi naturali.
Sono vegetariano e crudista all'80% da molti anni, E VI CHIEDO: quali consigli per rafforzare la stabilità del DENTE?... e ritardare al massimo il sopravvento Del "cavadenti Si muove uno ne tolgo quattro"?
COME poter rafforzare (Migliorando il gengive, aumentando l'attaccamento della radice all'osso, Oh che so altro…) la tenuta dell'incisivo Inferiore Che attualmente dondola. Ho 50 anni e ci sono arrivato con i miei bei 32 denti illesi! Causa questo incisivo dondolante, ho consultato Dentista, Il quale tout court dopo quattro minuti di poltrona dentistica, Sentenzia: La piorrea, infezione batterica, ha compromesso la stabilità dei denti … Ergo Antibiotico per cinque giorni eLunedì prossimo… togliamo i quattro incisivi inferiori , Procediamo all'inserimento di un ponte o di denti finti! Purtroppo un secondo Dentista ha ripetuto le medesime proposte.
L'erborista mi scongiura di ignorarli e ho iniziato già dal 20/11 per sei mesi:
1) Rovamicina una settimana al mese;
2) alle radici Dei denti TEA TREE OIL;
3) integratori di calcio e complessi vitaminici B+C;
4) ottima igiene dentale e .... fare attenzione a non starnutire!!!
Dai cinque giorni sono in TOTALE digiuno terapeutico, va da sé interrotta ogni somministrazione e... "Sesame oil pulling"
Vi ringrazio per una risposta prioritaria… Ancora CONGRATULAZIONI!