Risposte di salute
Buongiorno, purtroppo l'alimentazione conta tantissimo e in questo caso mi rendo conto sia un po' restrittiv quindi bisogna insistere sue due fattori fondamentali: l'acqua, bisogna farla bere molto e l attività fisica, deve necessariamente farla bere molto, inoltre se non è allergica i semi di lino tritati sono un ottimo aiuto ma sempre se non vi è un allergia anche in questo senso.
Buongiorno,
comprendo l' apprensione nei riguardi della sua cucciola, compatibilmente con le sue restrizioni alimentari e allergie, tenti con la mamma di frassino, la trova in farmacia come in erboristeria.
Le faccia bere molti infusi caldi. Non faccia l'errore di darle la crusca, ma yogurt (alternativi alla soia e al latte), li può fare anche lei acquistando yogutiera e latte alternativo (ma qualcosa si inizia a trovare anche in commercio). Tante creme di verdura con del buon olio extra vergine di oliva, frullati e centrifugati con i cibi permessi. Si faccia insegnare dal pediatra un massaggio da farle al pancino in modo da favorire la naturale motilità.
Cinzia Zedda naturopata - iridologa - reflessologa - mindfulness