Risposte di salute
Salve, in risposta alla sua domanda direi che sino ad oggi non sono state riscontrate effetti negativi, sia in gravidanza che in allattamento, ma sicuramente non lo consiglierei in nessuno dei due casi. La gravidanza comunque è un momento molto delicato quindi magari ne parli con il suo ginecologo che conoscendola più di me può dare un indicazione più sicura. auguri per ambedue bimbo e mamma. Grieco Rosa erborista e floriterapeuta r.grieco53@gmail.com
Buongiorno,
nei periodi di gravidanza o allattamento è preferibile rivolgersi al proprio medico di fiducia, poiché non ci sono testimonianze in merito all’assunzione di Argento Colloidale per questi casi.
L’Argento Colloidale non produce effetti collaterali,salvo in individui allergici a questa sostanza, ma un principio di cautela è bene osservarlo in questi particolari momenti, come appunto la gravidanza.
Cordialmente
Buongiorno cara, per prima cosa le chiedo per quale motivo ha bisogno dell'argento colloidale e in seconda battuta le dico che non esistono effetti collaterali noti in merito all'utilizzo dell'argento colloidale sebbene siano emersi dei casi di sensibilità /allergia verso lo stesso. Resto comunque del parere che durante la gravidanza l 'organismo può avere delle reazioni inaspettate e dunque è sempre bene informare il proprio medico/ginecologo in merito a qualsiasi scelta anche se di carattere naturale.
cordiali saluti Cinzia Zedda naturopata web writer - scrittrice
Buon pomeriggio! Onestamente ignoravo i molteplici usi dell' argento colloidale ma dopo aver letto questo articolo ho iniziato a farne uso all'occorrenza. Efficace!