Posizioni del Kamasutra: l'Unione della Pesca
Dedicata al sesso orale è la posizione della pesca: un modo delicato ed efficace di dedicarsi al piacere della partner con la complicità dello sguardo.
Posizioni del Kamasutra: l'Unione della Pesca
Finalmente una posizione dedicata al sesso orale, e in particolare dedicata al sesso orale per lei.
L’unione della pesca è una posizione del Kamasutra molto semplice ed estremamente erotica. Versione edulcorata del facesitting, sarà amata dagli uomini perché potranno dedicarsi al piacere della propria partner e avranno una “visuale” perfetta (agli uomini, si sa, piace guardare).
E piacerà alle donne perché potranno muoversi, partecipando attivamente alla stimolazione eseguita da lui e indirizzandola là dove preferiscono.
Come fare la posizione della pesca
Lui si sdraia supino, con un cuscino sotto la testa. Lei si siede sul suo petto, rivolta verso di lui, con le gambe piegate e i piedi appoggiati sul cuscino.
Lei può reclinare il petto all'indietro, posando le mani sul corpo di lui o sul letto. Il partner può afferrarle le cosce o i glutei per avvicinare il volto al suo pube, ed entrambi possono contribuire a creare il ritmo e l’intensità della stimolazione.
Il trucco in più? Un lubrificante kissable, completamente commestibile, può rendere la posizione della pesca ancora più dolce e gustosa!