Risposte di salute
Caro lettore, per il raffreddore le consiglio un rimedio molto semplice, ma molto efficace, prenda 2 volte al giorno, una tazza d'acqua naturale con il succo di mezzo limone e un cucchiaio di miele leggermente tiepido, questo la aiuterà a ridurre i sintomi ed il tempo della malattia che ha in corso. Un caro saluto
Buongiorno, prenda in considerazione il fatto che il raffreddore di solito ci coglie quando abbiamo bisogno di starcene un pò lontani dal mondo esterno (un bel raffreddore forte infatti è un ottimo motivo per starsene a casa in pace). Oltre alle cure classiche le consiglio quindi anche di prendersi del tempo per se stessa, per fare qualcosa che le piace in pace, e anche di riflettere su cosa, nel mondo fuori casa, le possa aver provocato il bisogno di starsene un pò per conto suo. In particolare se le cola molto il naso, consideri che la lettura energetica del raffreddore è quella di un pianto interiore, di qualcosa che è capitato e che magari ci ha un pò disturbato anche inconsapevolmente.
Spero di averla aiutata con una lettura un pò insolita di un malanno abbastanza frequente in questa società frenetica dove siamo iper-esposti agli stimoli ogni giorni.