Electro, fiori australiani che proteggono dai campi elettromagnetici
A cura di Daniela Galbiati, naturopata
Electro è il composto dei Fiori Australiani del Bush (Australian Bush Flower Essences) indicato per schermare o ridurre gli effetti negativi delle radiazioni elettromagnetiche emesse da dispositivi elettronici come cellulari, computer, televisori, ripetitori e simili.
Aiuta a ridurre malessere e disagi per chi vive a lungo in contatto con la tecnologia, o lavorando a contatto con essa, immerso in campi magnetici. Utile anche in caso di esposizione a radioterapie, radiografie e simili. Favorisce il riequilibrio ed il raggiungimento di calma, benessere e vitalità fisica e mentale.
Paw Paw tra i fiori del composto Electro
La composizione di Electro
Il composto Electro è costituito dai seguenti fiori:
- Bush Fuchsia agendo sul riequilibrio degli emisferi cerebrali, aiuta in caso di stanchezza mentale e testa appesantita dalle frequenze elettromagnetiche (PC, cellulari e altro), migliorando le sinapsi (connessioni) del cervello. Per chi passa molto tempo di fronte ad un video, un computer o dispositivi elettronici
- Crowea ha un’azione calmante su corpo e mente, mantiene un senso di equilibrio psicofisico quando si è a contatto eccessivo e ripetuto con radiazioni elettromagnetiche.
- Fringed Violet protegge il nostro campo energetico e favorisce il ripristino dell'aura danneggiata da radiazioni elettromagnetiche (e altro)
- Mulla Mulla in questo composto (Electro) aiuta ad eliminare le radiazioni immagazzinate nel nostro organismo e a ridurre l’assorbimento di radiazioni varie.
- Paw Paw agisce sulla sensazione di sentirsi sovraccaricati da un eccesso di stimoli da frequenze e campi elettromagnetici, che interferiscono con la concentrazione e l’assimilazione di informazioni utili. Dona calma e chiarezza mentale .
- Waratah favorisce il coraggio, la tenacia, l’ adattabilità per superare le crisi, le emergenze o le grandi sfide, le terapie particolarmente invasive.
Scopri anche chi sono le persone elettrosensibili e come protegersi dalle radiazioni elettromagnetiche
Consigli d’uso di Electro
Gocce: 7 gocce sotto la lingua, mattino e sera, al risveglio e prima di addormentarsi.
Può essere utile tenerlo accanto alla fonte di emissione o addosso, oltre all’assunzione per via orale, durante l’uso di tali apparecchiature, o periodicamente, come supporto o alternato ad altre pratiche di disintossicazione e protezione.
Electro o Mulla Mulla (contenuto in Electro) sono indicati prima e dopo l’esposizione a, o il trattamento con, radioterapie, radiazioni (medicina nucleare, raggi x, radiografie e simili), per ridurre gli effetti e l’assorbimento delle radiazioni.
Utile anche per chi vive e abita ad una eccessiva vicinanza ad antenne e ripetitori radio.
LEGGI ANCHE
Cellulari: prendiamo le dovute distanze